Stampa
Visite: 1802
Ormai da qualche settimana, è iniziata la stagione 2015 di orienteering.
Come da tradizione l'anno agonistico è stato inaugurato dalla "Notturna di Venezia", gara che si è tenuta nel capoluogo Veneto lo scorso 31 gennaio e ha assegnato il titolo di Campione Veneto in Notturna.
Poi via di Tour Trevigiano. Il rinomato circuito di gare promozionali, che nell'edizione 2014 ha visto trionfare il nostro Presidente Luca nella categoria M35, quest'anno è partito da Tarzo. La seconda tappa si è tenuta a Sernaglia della Battaglia dove il nostro Matteo ha sfiorato il podio nel percorso giallo.
Con ben 18 prove, anche in questa stagione il Tour Trevigiano ci accompagnerà alla scoperta della Marca e delle province limitrofe. E naturalmente anche il Mareno farà la sua parte organizzando la Tappa di Vazzola in programma il 24 maggio 2015.
Oggi, domenica 22 febbraio, gli atleti del Mareno si sono trasferiti ancora in terra veneziana per partecipare alla tappa di Eraclea dell'Inverno veneziano. Ancora una volta il Presidente non ha deluso le aspettative aggiudicandosi il primo posto nel percorso nero.
Come di consuento, vi ricordiamo che è possibile rimanere aggiornati sulle attività dell'associazione e sui successi degli atleti nella pagina facebook dedicata.