Cadore (BL) . Nel weekend allungato si sono tenute ben tre gare di corsa orientamento ad alto livello nei boschi del Cadore; si è iniziato venerdì sera a Calalzo dove è andato in scena il Campionato Veneto in Notturna. Ottimi i risultati riportati dagli atleti del Mareno Orienteering su cui spicca lo strepitoso terzo posto ( e 3 del Veneto) nella categoria maggiore femminile  (n.d.r. WE)  di Lisa Galvan.

A corollario Luca e  Riccardo sono giunti 4 e 5 nella categoria M45 (rispettivamente 2 e 3 dei Veneti) . Sabato pomeriggio si è tenuta invece nei boschi della località villa Gregoriana di Auronzo la seconda prova di Coppa Italia Middle: qui è stato Albino a riportare un buon 3 posto nella categoria M40, mentre Lisa ha pagato lo scotto di un errore che le è costato il podio. E di nuovo Lisa ha riportato un buon 3 posto in W35 nella gara di Coppa Italia Long tenutasi domenica a Tai - Monte Zucco.

Grande soddisfazione è stata espressa della Direigenza della società che ringrazia ancora una volta i propri atleti che hanno portato punti preziosi in vista del Campionato Veneto di Società che terminerà a fine anno.