NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Dona il tuo 5x1000per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il

C.F. 91006950264

 

Ed ecco che è iniziato ufficialmente l'anno agonistico 2017 con la "classica" notturna a Venezia di sabato 28 gennaio scorso seguita subito dalla prima tappa del tour trevigiano a Tarzo. Ed il Mareno si presenta in forma con una squadra reduce da qualche acciacco invernale ma che sa portare subito sl podio i suoi atleti (qui la rassegana stampa della gara di Tarzo).

Ma l'evento più importante che riguarderà il Mareno Orienteering è l'organizzazione domenica 19 marzo prossimo del Campionato Veneto e Trentino distanza Middle.

La gara si terrà nella nuovissima carta di Montello Est che fonde, aggiorna ed amplia le precedenti due carte "Sacello" e "Busa delle rane" creando così una carta di quasi 17 km2  che copre un quarto del rilievo del Montello.

Il 18 settembre inoltre organizzeremo anche una tappa del tour trevigiano 2017, questa volta a casa nostra .... a Mareno di Piave ... e se siamo in forma ci scappa anche una gara nel labirinto di mais di Jesolo che tanto è stata apprezzata l'anno scorso.

E preparatevi... perchè ci stiamo solo riscaldando in vista delle gare del 2018 !!