NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

il nostro logo

Il Logo della nostra associazione

Bussola

La bussola "a dito" per gli esperti orientisti

8 prova del trour trevigiano 2016

Premiazioni del percosso ROSSO maschile della gara a Vazzola

5x1000

Dona il tuo 5x1000 per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il C.F. 91006950264

Datti una mossa

La prima serata dedicata all'orientamento del progetto Datti una mossa promosso dall'ULSS 7 a Mareno di Piave

GREST 2016

Garetta di orienteering con il GREST 2016 dei giovani di Bocca di Strada

Uscita al palazzetto con le scuole

L'attività della nostra associazione è diretta principalmente ai giovani delle scuole

Uno sport per tutta la famiglia

La corsa orientamento coinvolge atleti di tutte le età

Orimpossible Summer Night Edition 2016

Orimpossible SNE 2016 al labirinto di mais di Jesolo

Facebook

Prossimi eventi

Dic
16

16.12.2017 9:00 pm - 10:00 pm

Calendario

loader

Visite

0.png2.png0.png6.png8.png7.png
Today3
Yesterday68
This week248
This month754
Total20687

Dopo il successo del campionato Veneto e Trentino organizzato sul Montello domenica 19 marzo, il Team Mareno si è rimesso subito al lavoro per la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di orienteering organizzata insieme al comitato FISO provinciale. Sabato 1 aprile circa 230 tra ragazzi e ragazze, in rappresentanza delle scuole medie e superiori della Marca Trevigiana, hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta nel centro storico di Vazzola. Grande entusiasmo da parte degli studenti che hanno gareggiato tra le vie del centro e il Parco Rossi per guadagnarsi l'accesso alla fase regionale che si è tenuta il 20 aprile a Vò Eugeneo.

E sempre al Parco Rossi di Vazzola il 21 maggio scorso si è tenuto “Sport & Divertimento”, una grande festa dello sport che ha coinvolto le associazioni della zona. Il Mareno orienteering, presente con un proprio stand, ha proposto con successo un percorso di prova (anche in versione digital attraverso un'app dedicata) e alcuni interessanti giochi per avvicinare alla pratica dell'Orienteering. Grande la partecipazione soprattutto da parte dei più giovani. L'evento rientrava nell'ambito del World Orienteering Day, la giornata di promozione della corsa orientamento a livello mondiale.

E cosa ci aspetta ora?

Anche quest'anno siamo presenti a “Ri-Datti una mossa”, progetto dell'amministrazione comunale di Mareno di Piave e dell'ULSS 2 per promuovere la sana attività all'aria aperta. A partire dal 19 giugno fino all’8 settembre 2017, si potrà partecipare alle varie attività (tessera iscrizione e copertura assicurativa € 10,00 per tutte le attività). Il Mareno Orienteering vi aspetta per la prima serata martedì 27 giugno dalle 19:30 (poi il 18 luglio, il 29 agosto e il 5 settembre). Ulteriori informazioni sulla pagina web del comune di Mareno.

E in autunno, sempre a Mareno, organizzeremo una tappa del Tour Trevigiano di corsa orientamento. Non prendere impegni per sabato 7 ottobre, Stay tuned!