NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

il nostro logo

Il Logo della nostra associazione

Bussola

La bussola "a dito" per gli esperti orientisti

8 prova del trour trevigiano 2016

Premiazioni del percosso ROSSO maschile della gara a Vazzola

5x1000

Dona il tuo 5x1000 per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il C.F. 91006950264

Datti una mossa

La prima serata dedicata all'orientamento del progetto Datti una mossa promosso dall'ULSS 7 a Mareno di Piave

GREST 2016

Garetta di orienteering con il GREST 2016 dei giovani di Bocca di Strada

Uscita al palazzetto con le scuole

L'attività della nostra associazione è diretta principalmente ai giovani delle scuole

Uno sport per tutta la famiglia

La corsa orientamento coinvolge atleti di tutte le età

Orimpossible Summer Night Edition 2016

Orimpossible SNE 2016 al labirinto di mais di Jesolo

Facebook

Visite

0.png4.png4.png4.png6.png4.png
Today22
Yesterday50
This week22
This month840
Total44464

La stagione del Mareno Orienteering non si è certo conclusa con l’organizzazione della “2 giorni della Piave”. Forti del successo delle gare nazionali di Susegana e Volpago del Montello, gli atleti del Mareno hanno preso parte, questa volta da partecipanti, a numerose gare promozionali, regionali e nazionali. Senza soffermarci sugli ottimi risultati raccolti nelle gare del tour trevigiano, vale la pena ricordare l’argento (ad un solo secondo dal primo posto) conquistato da Lisa Galvan nella cat. W35 della Coppa Italia sprint del 28 aprile a Vittorio Veneto.

L’atleta aveva già dimostrato il proprio valore conquistando, solo un mese prima, il titolo Veneto sprint. Il giorno successivo, il nostro Presidente, Luca Stringher, è salito sul gradino più alto del podio nella cat. M40 della Coppa Italia long del Bosco del Cansiglio. Anche per il Presidente, però, questo non è stato l’unico risultato degno di nota. Da ricordare anche il secondo posto conquistato nel campionato Veneto middle e il miglior piazzamento tra gli italiani presenti nella categoria Open della Coppa Europa di Trail-O svoltasi a Cividale del Friuli. Anche in questa stagione, inoltre, non sono mancate le attività organizzate dall’associazione per promuovere lo sport orientamento soprattutto tra i più giovani. Oltre alle abituali uscite con le scuole elementari e medie, l’associazione ha preso parte al World Orienteering Day partecipando alla festa dello sport organizzata al parco Rossi di Vazzola ed organizzando un'uscita con il tavolo di coordinamento delle politiche giovanili di Orsago.

Come l'anno scorso sono stati predisposti tre incontri fra giugno e settembre all'interno del progetto "Ri-datti una mossa 2018" in collaborazione con l'ULSS 2 ed il Comune di Mareno e degl interventi al centro estivo sempre di Mareno.

Prossimi eventi:  L’A.S.D. Mareno Orienteering sarà presente alla manifestazione “Sport a porte aperte” in programma domenica 23 settembre (dalle 14:00) presso il Palazzetto dello sport di Mareno. Sarà possibile provare lo sport orientamento e tante altre discipline sportive. Domenica 30 settembre, a Ramera di Mareno di Piave, vi aspettiamo a partire dalle 9:00 presso lo stand della Festa del Patrono per la 9° prova del Tour Trevigiano.