NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

il nostro logo

Il Logo della nostra associazione

Bussola

La bussola "a dito" per gli esperti orientisti

8 prova del trour trevigiano 2016

Premiazioni del percosso ROSSO maschile della gara a Vazzola

5x1000

Dona il tuo 5x1000 per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il C.F. 91006950264

Datti una mossa

La prima serata dedicata all'orientamento del progetto Datti una mossa promosso dall'ULSS 7 a Mareno di Piave

GREST 2016

Garetta di orienteering con il GREST 2016 dei giovani di Bocca di Strada

Uscita al palazzetto con le scuole

L'attività della nostra associazione è diretta principalmente ai giovani delle scuole

Uno sport per tutta la famiglia

La corsa orientamento coinvolge atleti di tutte le età

Orimpossible Summer Night Edition 2016

Orimpossible SNE 2016 al labirinto di mais di Jesolo

Visite

0.png5.png5.png0.png3.png0.png
Today27
Yesterday49
This week27
This month1207
Total55030

Sebbene l'intensità delle gare sia un pò scesa con l'avvicinarsi dell'estate e della calura, il Mareno Orienteering si mantiene attivo organizzando corsi e  gare.

L'associazione ha infatti aderito al progetto "Datti una mossa" indetto dall'ULSS7 e dal Comune di Mareno per contarstare la sedentarietà fra la popolazione con l'organizzazione di serate a cui tutti possono partecipare  facendo diversi sport o attività motorie. Dal 23 giugno dunque , per tre serate (23 e 30 giugno, 14 luglio ) dalle 19:00 alle 20:30, il Mareno Orienteering ha dedicato gratuitamente i propri tecnici ed i giovani alla divulgazione dello sport orientamento a tutti i partecipanti con l'organizzazione di mini percorsi e uscite nei dintorni del Palazzetto dello Sport.

Nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio l'associazione si è inceve prodigata per organizzare un'uscita dei giovani del GREST di Bocca di Strada. I soci hanno predisposto al Parco Russo in località "Bolda"  dei mini percorsi dove i concorrenti si sono sfidati a squadre per raggiungere l'agognato punteggio.

Per quanto riguarda le gare domenica 10 luglio è stata organizzata a Vazzola l'8^ prova del tour trevigiano di c.o. . Nonostante la calura estiva ben 111 partecipanti hanno preso il via alla manifestazione che si è snodata per le vie del centro cittadino e nei campi circostanti per poi fare ritorno al Parco Rossi presso il ritrovo. Come sempre l'organizzazione è stata impeccabile, dai percorsi fino al ristoro e alle premiazioni finali dove spesso sono saliti sul podio atleti del Mareno Orienteering  (rassegna stampa su trevisotoday e il gazzettino) .

E per finire l'estate con il botto, quei pazzi dei tecnici stanno organizzando una versione super-speciale dell'Orimpossible . Tenetevi pronti perchè per la prima volta da quando è stata creata l'Orimpossible si svolgerà in estate, per la prima volta sarà in notturna... e per la prima volta si svolgerà in un vero labirinto: vi aspettiamo tutti sabato 10 settembre al labirinto di mais di Jesolo.... qui tutte le info.