Dona il tuo 5x1000per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il

C.F. 91006950264

 

Anche l'a.s.d. Mareno Orienteering si unisce alla campagna di comunicazione del governo #distantimauniti e a quella precedente #iorestoacasa indette  a seguito della quarantena perm il COVID-19 . In attesa della ripresa delle gare , per mantenere attivi gli atleti e tutti quelli che volessero conoscerne un pò di più sull'orientamento, abbiamo predisposto sulla nostra pagina facebook delle attività da svolgere in casa . Tra questi abbiamo video su mini attività motoria, vari giochi e quiz "orientistci" nonchè collegamenti ad altre attività/media reperibili su internet.

Seguiteci sui nostri social e mi raccomando di seguire sempre le raccomandazioni fornite dal ministero della salute .

 

Domenica 30 settembre 2018 vi aspettiamo a Ramera di Mareno di Piave per la penultima prova del Tour Trevigiano di Orienteering 2018. Il ritrovo è fissato, a partire dalle ore 8:30, presso lo stand della Festa di San Michele Arcangelo nei pressi della Chiesa. Come di consueto, quattro saranno i percorsi di diversa difficoltà e lunghezza disegnati dall’organizzazione nella nuova cartina di Ramera. Segnaliamo che il percorso BIANCO sarà privo di barriere architettoniche. Al termine della manifestazione saranno premiati i migliori atleti di ogni categoria e, novità di questa edizione, l’atleta che otterrà il miglior intertempo in una tratta definita del percorso nero (la tratta verrà evidenziata prima della partenza) riceverà un premio speciale.

Sarà, inoltre, possibile pranzare presso lo Stand della sagra (Piatto unico a prezzo convenzionato: costicine, salsiccia, polenta, patatine fritte, acqua oppure wurstel, patatine, acqua).

Per ulteriori informazioni vai alla 9° tappa del Tour Trevigiano di c.o. 2018

Oppure: per ulteriori informazioni scarica il volantino

E' da poco iniziato il nuovo anno e a breve riprenderanno gli impegni della squadra dell'a.s.d. Mareno Orienteering sui campi di gara; ci auguriamo che il 2020 sia ricco di soddisfazioni come lo è stato il 2019.
Abbiamo infatti organizzato ben tre manifestazioni di rilievo: la fase provinciale dei Giochi Studenteschi, la terza prova del tour trevigiano di c.o. ed il Campionato Veneto a lunga distanza
Durante l'anno inoltre , partecipando a più di 30 gare di diverse specialità, abbiamo conquistato vari titoli e podi: il risultato più prestigioso è stato ottenuto a settembre da Lisa G. che nella gara di Folgaria dove si è laureata vice-campionessa Italiana Sprint nella categoria W35.

La stagione del Mareno Orienteering non si è certo conclusa con l’organizzazione della “2 giorni della Piave”. Forti del successo delle gare nazionali di Susegana e Volpago del Montello, gli atleti del Mareno hanno preso parte, questa volta da partecipanti, a numerose gare promozionali, regionali e nazionali. Senza soffermarci sugli ottimi risultati raccolti nelle gare del tour trevigiano, vale la pena ricordare l’argento (ad un solo secondo dal primo posto) conquistato da Lisa Galvan nella cat. W35 della Coppa Italia sprint del 28 aprile a Vittorio Veneto.