Stampa
Categoria: Non categorizzato
Visite: 377

E' da poco iniziato il nuovo anno e a breve riprenderanno gli impegni della squadra dell'a.s.d. Mareno Orienteering sui campi di gara; ci auguriamo che il 2020 sia ricco di soddisfazioni come lo è stato il 2019.
Abbiamo infatti organizzato ben tre manifestazioni di rilievo: la fase provinciale dei Giochi Studenteschi, la terza prova del tour trevigiano di c.o. ed il Campionato Veneto a lunga distanza
Durante l'anno inoltre , partecipando a più di 30 gare di diverse specialità, abbiamo conquistato vari titoli e podi: il risultato più prestigioso è stato ottenuto a settembre da Lisa G. che nella gara di Folgaria dove si è laureata vice-campionessa Italiana Sprint nella categoria W35.

La stessa atleta inoltre è giunta ben due volte prima e una seconda nelle prove della Coppa Italia giungendo così 2° nella classifica finale del Sprint Race Tour.
La staffetta M35 ha fatto un'ottima impressione ai Campionati Italiani sprint relay di Bardolino giungendo 5° al traguardo.
Sono stati inoltre conquistati vari titoli regionali Veneti in diverse specialità : M35 Middle , M35 e W35 Sprint, M35 Staffetta a 2 e ottimi podi che hanno portato l'a.s.d. Mareno Orienteering al 10° posto del Campionato Veneto di società.
Ultimi ma non meno importanti sono i risultati arrivati nel tour Trevigiano di c.o. alla gara finale di Conegliano a dicembre dove l'a.s.d. Mareno Orienteering ha conquistato :
- secondo posto M12 con Fedrcio M.
- secondo posto M15 con Daniele M.
- secondo posto M20 con Matteo B.
- terzo posto M35 con Luca S.
- terzo posto M45 con Massimo B.
- quinto posto W12 con Giada M.
- primo posto W35 con Lisa G.
ed è stata accreditato del 2° posto nella classifica finale di società del tour trevigiano, segnale di un costante impegno degli atleti durante tutto l'anno.