Facebook

Visite

0.png4.png4.png4.png6.png4.png
Today22
Yesterday50
This week22
This month840
Total44464

Domenica 30 settembre 2018 vi aspettiamo a Ramera di Mareno di Piave per la penultima prova del Tour Trevigiano di Orienteering 2018. Il ritrovo è fissato, a partire dalle ore 8:30, presso lo stand della Festa di San Michele Arcangelo nei pressi della Chiesa. Come di consueto, quattro saranno i percorsi di diversa difficoltà e lunghezza disegnati dall’organizzazione nella nuova cartina di Ramera. Segnaliamo che il percorso BIANCO sarà privo di barriere architettoniche. Al termine della manifestazione saranno premiati i migliori atleti di ogni categoria e, novità di questa edizione, l’atleta che otterrà il miglior intertempo in una tratta definita del percorso nero (la tratta verrà evidenziata prima della partenza) riceverà un premio speciale.

Sarà, inoltre, possibile pranzare presso lo Stand della sagra (Piatto unico a prezzo convenzionato: costicine, salsiccia, polenta, patatine fritte, acqua oppure wurstel, patatine, acqua).

Per ulteriori informazioni vai alla 9° tappa del Tour Trevigiano di c.o. 2018

Oppure: per ulteriori informazioni scarica il volantino

La stagione del Mareno Orienteering non si è certo conclusa con l’organizzazione della “2 giorni della Piave”. Forti del successo delle gare nazionali di Susegana e Volpago del Montello, gli atleti del Mareno hanno preso parte, questa volta da partecipanti, a numerose gare promozionali, regionali e nazionali. Senza soffermarci sugli ottimi risultati raccolti nelle gare del tour trevigiano, vale la pena ricordare l’argento (ad un solo secondo dal primo posto) conquistato da Lisa Galvan nella cat. W35 della Coppa Italia sprint del 28 aprile a Vittorio Veneto.

Come preannunciato l'asd Mareno Orienteering ha partecipato all'edizione 2017 del progetto Ridatti una mossa promosso dalla USSL2 e dal Comune di Mareno di Piave. Sono state predisposte ben 4 lezioni serali nel periodo da giugno a settembre, circa una al mese, in cui i circa 30 partecipanti si sono cimentati in divertenti esercizi e giochi di stampo orientistico. Quale sarà il prossimo appuntamento?

Dopo il successo del campionato Veneto e Trentino organizzato sul Montello domenica 19 marzo, il Team Mareno si è rimesso subito al lavoro per la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di orienteering organizzata insieme al comitato FISO provinciale. Sabato 1 aprile circa 230 tra ragazzi e ragazze, in rappresentanza delle scuole medie e superiori della Marca Trevigiana, hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta nel centro storico di Vazzola. Grande entusiasmo da parte degli studenti che hanno gareggiato tra le vie del centro e il Parco Rossi per guadagnarsi l'accesso alla fase regionale che si è tenuta il 20 aprile a Vò Eugeneo.