Caonada (TV). E' incominciata domenica la Montell-O Cup edizione 2023 direttamente con la 2^ prova del circuito che si è svolta nelle vicinanze di Montebelluna. Circa 170 concorrenti hanno preso il via alla manifestazione organizzata dall'OK Montello e fra questi non potevano mancare gli atleti del Mareno Orienteering . Nei percorsi tra i prati ed i boschetti delle depressioni del Montello si sono particolarmente distinti i giovanissi dell'associazione: Leonardo e Martino sono giunti rispettivamente 1 e 2 nel Bianco M. Ottimo risultato anche per Lisa e Riccardo entrambi 3 nel percorso NERO W e M e buoni piazzamenti anche per tutti gli altri soci che non si sono lasciati scappare l'occasione raccogliere un pò di punti per il circuito Montell-O Cup 2023. Le classifiche della seconda prova si possono vedere qui , mentre le classifche provvisorie della Montell-O Cup si possono trovare qui.

Al momento la classifica provvisoria vede in testa nella categoria UNDER 15 Candotti Elisa del Trent-O e Paset Antonio dell'Or. Tarzo; Corso Giada del Fonzaso e Michelin Thomas del Or. Galilei guidano la categoria JUNIOR. Ferrante Gaia e  Mogno Pietro, anche loro del Or. Galilei, conducono entrambi la rispettiva categoria SENIOR col massimo del punteggio.  Sono invece due atleti del Mareno Orienteering, Lisa Galvan e Riccardo Fornasiero , capitanano le categorie MASTER.

L'asd Mareno Orienteering vi aspetta domenica 5 marzo alla 3 e ultima prova del circuito che si terrà nei bosci di Volpago del Montello e sarà una gara di tipo downhill, tutta in discesa.