8a prova del Tour Trevigiano 2016

Vazzola – TV

domenica 10 luglio

 

Inserite le classifiche definitive e gli split times .

il comunicato gara n° 1 può essere visto qui.

inserite le lunghezze dei percorsi .

Inserita la mappa del ritrovo .

Scarica il volantino completo qui .

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Carta di Gara: Vazzola scala 1:5000 - aggiornamento 2016

Terreno di gara: cittadino con prati e coltivazioni.

Tipo di gara: Individuale a sequenza libera (obbligata per il percorso BIANCO) con punzonatura elettronica Sport-Ident per tutte le categorie

Iscrizioni: anticipate entro giovedì 7 luglio tramite il sistema di iscrizioni online del Sito FISO oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sarà possibile Iscriversi in loco fino ad esaurimento cartine.

Quote: € 4.00 per tutte le categorie, € 1 affitto si-card.

Categorie: NERO (difficile), ROSSO (medio/difficile), GIALLO (medio/facile), BIANCO (facile), TRY-O (non competitivo, ludico motorio).

Lunghezze:

 

percorso n° punti

km in linea d'aria

(sul percorso migliore)

BIANCO 8 1,4
GIALLO 11 2,5
ROSSO 14 3
NERO 16 3,4

 

 

I possessori di un valido certificato di sana e robusta costituzione saranno tesserati con l'A.S.D. Mareno Orienteering e potranno partecipare nelle categorie-colore. Chi ne è sprovvisto potrà partecipare nel percorso ludico motorio TRY-O di cui non sarà stilata alcuna classifica ne saranno effettuate premiazioni.

 

Premiazioni: Presso il ritrovo al termine della manifestazione dalle ore 12.00 circa. Saranno premiati i primi tre maschi e le prime tre femmine di ogni categoria. Verranno premiati i primi 5 del GIALLO nati dopo il 01/01/2002 (premi non cumulabili con quelli per i primi 3 posti) e nel BIANCO tutti i nati dopo il 01/01/2004

 

Il servizio di primo soccorso sarà a cura della protezione Civile di Mareno di Piave .

 

La società organizzatrice, pur avendo cura del buon esito della manifestazione, declina ogni responsabilità per incidenti o danni che dovessero verificarsi a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.