Si è svolta ieri a Santa Lucia di Piave la 6a tappa del circuito Tour Trevigiano di orienteering. Gli atleti non si sono spaventati per il meteo poco clemente e numerosi hanno preso parte alla prova sfidandosi nei percorsi disegnati nel centro e nei parchi della città trevigiana.

I concorrenti più giovani e coloro che hanno provato per la prima volta una gara di corsa orientamento hanno affrontato il percorso “bianco”, appositamente pensato dall’organizzazione per introdurre alla pratica dello sport orientamento, nello spirito promozionale della manifestazione. Gli esperti hanno affrontato percorsi più impegnativi che quest'anno sono stati caratterizzati dalla tipologia di gara a sequenza libera con partenza in massa dal parco fiera. Al termine si sono svolte le premiazioni presso lo stand della Sagra del Ramoncello alla presenza delle autorità cittadine.

L'A.S.D. Mareno Orienteering ringrazia le amministrazioni comunali di Mareno e Santa Lucia, il gruppo Festeggiamenti del Romoncello, i Partners e tutti i volontari che hanno collaborato per il buon esito della manifestazione.

Ecco le classifiche finali ed i relativi split-times.