Aggiornamento 07/12: qui ci sono le classifiche finali
Aggiornamento 03/12:
qui potete scaricare la lista degli iscritti
Aggiornamento 01/12: qui il comunicato gara n°1

Sulla pagina facebook dell'evento saranno pubblicati video e documenti utili  ;-)

Ritrovo:
ore 9:00 presso il parcheggio del Monumento a Francesco Baracca (seguire la segnaletica turisctica il loco)

Ecco la zona embargata con parcheggi e ritrovo.

L'organizzazione raccomanda di seguire le indicazioni del personale addetto per permettere  si il parcheggio del maggior numero possibile di automobili e contemporaneamente il passaggio degli atleti.

Partenza: in massa dei primi frazionisti alle ore 10:00

Carta: Busa delle rane (aggiornata a dicembre 2015) , scala 1.7500

Terreno: bosco (anche fitto-si raccomanda l'uso delle ghette) con molti sentieri.

Iscrizioni: entro giovedì 3 dicembre all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul luogo del ritrovo fino a 15 minuti prima della partenza o fino esaurimento cartine/posti disponibili; Le iscrizioni posticipate potrebbero NON garantire il ristoro "rinforzato".

Categorie: OIMPOSSIBLE, ORIFATTIBILE

Quota d'iscrizione: 8€ a staffetta (5€ per chi vuole fare una one-man-relay)

Formula di gara: Ogni staffetta (che non ha limiti di età, sesso, competenze tecniche, appartenenza a diverse società degli atleti) è composta da 2 frazionisti. Ogni staffetta avrà un mazzo di N estratti della cartina, segnalati da 1 a N e che saranno uguali per tutte le staffette. Ogni mappa contiene 2-3 o 4 punti da raggiungere in sequenza libera ma che dovranno essere punzonati nelle giuste caselle del cartellino testimone (uno solo per staffetta). La mappa 1 è la più facile tecnicamente (come un percorso BIANCO) e il grado di difficoltà crescerà all'aumentare del numero della mappa (la mappa N è la più difficile).
Ogni frazionista può scegliere quale giro fare a seconda della propria preparazione e prendere la mappa corrispondente (non si va a memoria).
L'importante è che alla fine ogni staffetta abbia effettuato tutti gli N mini percorsi.
Le lunghezze dei percorsi vanno dagli 800m a 1,5 km.
In caso di atleti spaiati le staffette potranno essere riorganizzate prima della partenza.
Chi vuole può partecipare singolarmente e farsi tutto il giro come una oneman-relay.

Il meccanismo della categoria ORIFATTIBILE è lo stesso ma il numero delle mappe è ridotto ai percorsi di difficoltà BIANCO - GIALLO

Premiazioni: in loco il prima possibile al termine della gara. Saranno premiate le prime 3 staffette , l'ultima e quella "bastarda"(se ci sarà assegnazione) nel percorso ORIMPOSSIBLE. Saranno segnalate le prime 3 staffette dell'ORIFATTIBILE.

Ristoro: ci pensa la Maria

ATTENZIONE NON CI SONO BAGNI NE DOCCE

Il servizio di assistenza sanitaria sarà a cura della CRI di Mareno di Piave.

La società organizzatrice, pur avendo cura del buon esito della manifestazione, declina ogni responsabilità per incidenti o danni che dovessero verificarsi a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.