Facebook

Prossimi eventi

Dic
16

16.12.2017 9:00 pm - 10:00 pm

Calendario

loader

Visite

0.png2.png0.png6.png8.png7.png
Today3
Yesterday68
This week248
This month754
Total20687

L'a.s.d. mareno Orienteering, in collaborazione con le altre società della provincia e col il comitato FISO trevigiano, organizzerà la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di corsa orientamento.

La manifestazione si svolgerà sabato 1 aprile nel territorio di Vazzola (TV), dove il Mareno Orienteering possiede un impianto cartografico.

Informazioni tecniche:

La gara si svolge in ambito cittadino e con alcune uscite su terreni aperti e/o coltivati, questi ultimi non devono essere attraversati pena la squalifica del concorrente.

Prestare la massima attenzione in quanto il percorso è su strade aperte al traffico e si raccomanda di attraversare sulle strisce pedonali.

Lunghezze dei percorsi:

Categoria

Lunghezza (m)

n°punti

Categoria

Lunghezza (m)

n°punti

Ragazzi

1900

10

Ragazze

1800

12

Cadetti

2300

12

Cadette

2100

10

Allievi

2600

12

Allieve

2500

13

Juniores M

2600

12

Juniores F

2500

13

 

La gara è a sequenza obbligata, partenza individuale, con punzonatura elettronica (si-card). In un foglio a parte trovate le istruzioni per il corretto utilizzo della si-card.

In caso di mancato funzionamento della stazione di controllo, eseguire la punzonatura manuale e all’arrivo consegnare la carta all’addetto per il controllo punzonatura.

Partenza e arrivo: circa 5 minuti al passo dalla zona segreteria (1 minuto dai parcheggi/palestra), seguire la segnaletica preposta.

Prima partenza ore 9.30. (Minuto 00.00)

Gli atleti devono verificare il loro minuto di partenza indicato nella stampa consegnata al docente responsabile della scuola e portarsi in zona partenza prima del proprio orario di partenza.

(es. se l’orario di partenza indicato è 00.12, significa che la partenza sarà 12 minuti dopo la prima partenza. Cioè alle ore 09.42).

La carta non è idrorepellente ne antispappolo. La descrizione simbolica dei punti è stampata in carta. All'arrivo ci sarà il ritiro di carta e si-card. Le carte saranno riconsegnate agli insegnati al termine della gara. In caso di ritiro, informare agli addetti in partenza o in arrivo, consegnando loro la si-card.

Premiazioni

Si svolgeranno nei pressi della segreteria indicativamente alle ore 12.00

Logistica zona arrivo / segreteria:

La segreteria/ritrovo si trovano all’interno del Parco Rossi presso l’edificio della Pro Loco di Vazzola. Gli spogliatoi ed i bagni si trovano all’interno del Palazzetto dello Sport , nelle vicinanze dei parcheggi.

Si possono lasciare le borse con gli indumenti negli spogliatoi che non sono sorvegliati.

 

- mappa dei parcheggi e del ritrovo

- elenco iscritti

- griglie di partenza

- classifiche finali