Dona il tuo 5x1000per le attività del settore giovanile dell'a.s.d. Mareno Orienteering inserendo il

C.F. 91006950264

 

In mancanza dell'effettuazione degli interventi e delle attività concordate con le classi delle scuole primarie e secondarie dell'Istituto Comprensivo di Mareno e Vazzola, vi proponiamo una gara virtuale per le vie del centro di Mareno di Piave.

Avrete modo così di imparare le basi la corsa orientamento divertendovi e gironzolando per il Comune in una modalità insolita ... stando seduti comodamente sul divano; bastano un pc/tablet/smarphone e una connessione internet!


Utilizzando la cartina del percorso e la pagina di google streetview potrete cercare le lanterne (così sono chiamati i punti di controllo nella corsa orientamento). Normalmente nelle gare utilizziamo un cartellino testimone che viene obliterato con il punzone che si trova sulla lanterna e che è sempre diverso. In questa gara invece, per  dimostrare il passaggio, ad ogni lanterna vi verrà fatta una domanda particolare a cui potrete rispondere utilizzando un modulo apposito; fate attenzione e aguzzate la vista perchè alcune cose sono difficili da vedere! (in caso fatevi aiutare da un adulto).

ATTENZIONE: le lanterne si vedono solo nel link di streetview che vi abbiamo dato, nella versione "normale" non ci sono !

Qui trovate la mappa col percorso , qui  la pagina di streetview con le lanterne  e qui il modulo con le domande a cui dovete rispondere!

BUONA GARA E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !