Visite

0.png5.png5.png0.png3.png0.png
Today27
Yesterday49
This week27
This month1207
Total55030

Vedrà la luce anche nel 2013 l’annuale edizione dell’Orimpossible, storica gara promozionale dallo spirito goliardico organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Mareno Orienteering da un’idea di quel "genio del male" che è il Presidente. A fine stagione, come sempre, il dottor Stringher e i suoi compari vogliono sfogare la loro frustrazione soprattutto nei confronti di chi li ha preceduti nelle varie gare dell’anno agonistico.

Quale sarà la formula escogitata per questa edizione? Un sabato di metà settembre dalle parti di Jesolo qualcuno parlava di strani quiz, sarà vero? Chi viva vedrà! Anzi chi verrà vedrà! Domenica 17 novembre, insomma, non bisogna assolutamente mancare alla sfida contro il lato oscuro dell’orienteering, nella nuova carta sul letto del fiume Piave a Ponte della Priula (Susegana).

P.S. Come sempre, oltre alla categoria Orimpossible, per chi si avvicina allo sport orientamento (o per chi non ha coraggio :-)) sarà possibile mettersi alla prova nella più normale categoria Orifattibile.

Tutte le info qui.

a cura del Vicepresidente