Facebook

Prossimi eventi

Dic
16

16.12.2017 9:00 pm - 10:00 pm

Calendario

loader

Visite

0.png2.png0.png6.png8.png7.png
Today3
Yesterday68
This week248
This month754
Total20687

Si è svolta ieri, sabato 14 ottobre, l’11a prova del Tour Trevigiano di corsa orientamento. Un pomeriggio dal clima estivo ha accolto gli appassionati di orienteering per il circuito di gare promozionali che ha fatto tappa a Mareno di Piave. La manifestazione, con partenza in Piazza Municipio e arrivo allestito nel parco del vicino Centro Culturale, ha interessato le vie del centro cittadino e la vicina campagna del “sentiero del Guadon” con un suggestivo passaggio nell’area del Palazzetto dello Sport. Come di consueto l’organizzazione ha tracciato quattro percorsi “colore” di diversa lunghezza e difficoltà.

Nel percorso Bianco sono saliti sul gradino più alto del podio De Coppi Marco tra i ragazzi e Carlet Anna tra le ragazze. Nel Giallo hanno avuto la meglio Mogno Pietro e Ceotto Natascia. Nel Rosso M si è imposto Bernardi Matteo mentre tra le donne, per soli 2 secondi, ha avuto la meglio Corso Giada. Grande partecipazione nel percorso Nero dove la vittoria è andata a Martignago Davide dell’OK Montello tra gli uomini e a Mondin Sara del Fonzaso tra le donne.

Accedi alla pagina dedicata per le classifiche complete.

L’A.S.D. Mareno Orienteering ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e Vi dà appuntamento al 24 e 25 marzo 2018 per i “2 Giorni della Piave”. Seguiteci su questo sito e sui nostri canali social per tutte le novità e “succose” anticipazioni.