Facebook

Visite

0.png4.png6.png0.png3.png6.png
Today59
Yesterday56
This week155
This month844
Total46036

Si è svolta domenica mattina a Nervesa della Battaglia la 4a prova del Tour Trevigiano di corsa orientamento. Terreno di gara le colline del Montello nei dintorni delle rovine dell’Abbazia di Sant'Eustachio, luogo dal grande interesse storico ma anche paesaggistico. Oltre 150 atleti si è sono sfidati nei 4 tradizionali percorsi predisposti dall’organizzazione.

 

I risultati

Nel percorso nero maschile si è imposto Pin Roland del Tarzo mentre per le donne è salita sul gradino più alto del podio Uliana Francesca del Vittorient. Nel Percorso rosso la vittoria va a Fornasiero Riccardo per gli uomini e a Giovanelli Laura per le donne. Cereser Giorgio e Arboit Noemi hanno conquistato il primo posto rispettivamente del giallo maschile e femminile. Nel percorso bianco hanno prevalso De Noni Matteo e Cereser Francesca. CLASSIFICHESPLIT TIMES

Il tour trevigiano riprende, dopo le gare nazionali, il 2 giugno a Monastier, organizza l’Ok Montello. L’ASD Mareno Orienteering vi da appuntamento il 10 luglio a Vazzola per l’8° tappa del Tour.